ORDINAZIONE DI DON GIACOMO: MAGLIETTA CELEBRATIVA!!!!!!

E’ ancora possibile acquistare la maglietta realizzata per festeggiare insieme insieme don Giacomo, che il prossimo 11 giugno sarà ordinato sacerdote.
La maglietta è così composta: la scritta “GO (parola inglese che significa “vai”) ANAWIM!” (parola ebraica che indica i poveri, ma un certo tipo di poveri: gli anawim sono i ‘poveri di Dio’, nel senso di persone con una particolare spiritualità, le persone che si fidano di Dio e si affidano a Lui; da qui pertanto l’espressione “poveri di spirito” che però è da intendersi come “poveri in spirito” – scelta da monsignor Carlo Galli per il candidato don Giacomo), un logo con le iniziali di don Giacomo (DG), la data dell’ordinazione (11 giugno 2016) in numeri romani e la scritta “Don Giacomo”.
La maglietta ha il costo di € 5,00 e verrà venduta in taglie per adulti e bambini. Chi è interessato può rivolgersi in sacrestia oppure presso la segreteria dell’oratorio. Sarà poi disponibile per il ritiro indicativamente verso la prima settimana di giugno – previo relativo avviso – in sacrestia.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!