Campo Estivo 2016

Campo Estivo 2016 al Passo del Tonale – Unità di Pastorale Giovanile Moriggia – Crenna – Cascinetta – Cajello.

D’estate il Passo del Tonale si trasforma in un’esplosione di verde, di fiori e di boschi meravigliosi che si specchiano nei laghetti alpini sotto le cime del Gruppo dell’Adamello-Presanella. la vacanza in montagna è tutta da scoprire. Infatti grazie alla purezza dell’aria, agli ampi spazi verdi, alle infinite abetaie che salgono fino a 2.000 m. il Passo del Tonale offre la possibilità di innumerevoli passeggiate ed escursioni di varie difficoltà e genere, dalle più semplici in quota, alle vie ferrate. E’ inoltre luogo ideale per esplorare il ghiacciaio Presena, con il Museo dei Suoni e delle Voci della Guerra Bianca (1915-1918).

  • Dalla IV elementare alle III media: da sabato 9 a sabato 16 luglio
  • Per Ado e 18/19enni: da sabato 16 a sabato 23 luglio

Alloggeremo presso il Grand Hotel Miramonti **** (via Nazionale, 4 – Vermiglio – TN)
Situato nella più bella posizione del Passo del Tonale, proprio accanto agli impianti di risalita, il Grand Hotel Miramonti sorge nella zona più centrale, soleggiata e tranquilla. Albergo a 4 stelle, offre 116 camere, dispone di elegante soggiorno, sala televisione, ampio e luminoso ristorante, bar, pizzeria con forno a legna, tavola calda, produzione propria di pasticceria, gelateria e crepes, sala giochi, teatro, piscina e palestra.

Iscrizione entro domenica 1 maggio (acconto € 50,00).
Saldo € 280,00 entro domenica 5 giugno.

La quota comprende il viaggio in pullman GT, sistemazione in hotel **** con trattamento di pensione completa in camera multipla (doppia, tripla e quadrupla). Godremo di una sala riservata per le nostre attività e di una guida che ci accompagnerà nelle escursioni.