Grazie a tutti …

La festa per l’arrivo di don Mirco in Parrocchia ha visto una numerosa partecipazione, una gioiosità diffusa, con gesti di preghiera, convivialità, animazione, ben preparati e condivisi.
E’ il tempo del grazie a tutti, ma in particolare alle tante persone che hanno operato con intelligenza, donando tempo ed entusiasmo.
Le solenni celebrazioni liturgiche non si improvvisano, ma si preparano. Grazie per il raccoglimento e lo stile del momento di preghiera.
I fiori e altri addobbi festosi non spuntano da soli. Grazie per le serate e i pomeriggi di mani laboriose e di buon gusto
Le tavole apparecchiate con maestria e il tanto ordine ricomposto dopo la festa non sono strane magie ma spirito di servizio. Grazie.
Il far trovare gli ambienti ordinati e accoglienti, la discrezione nel saper ospitare con cordialità ha visto tanto lavoro notturno e diurno. Grazie
Per animare un pomeriggio di gioco per i ragazzi ed adulti, bisogna saperci fare. Hanno saputo fare bene. Grazie.
L’intelligenza organizzativa e la paziente opera perché tutto sia coordinato, nessuno escluso, a tutti offerta la possibilità di collaborare è un bel segno di vita comunitaria. Grazie.
Le feste si chiudono, le si possono raccontare, ma deve rimanere vivo il loro significato. In questo caso: l’accoglienza di un nuovo sacerdote e l’impegno di un fraterno lavoro pastorale, annuncio e testimonianza del Signore Gesù.

Per questo continui la preghiera di riconoscenza.

Mons. Carlo Galli


grazie_01


grazie_02


grazie_03